Le Persone

Dott. Reginaldo Pariani

Nel 1970 si laurea in Economia e commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti del Tribunale di Milano dal 1974. Iscritto al Registro dei revisori contabili con D.M. pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, supplemento n. 31bis 88 – IV Serie Speciale – del 21.4.1995.
Dopo alcuni anni svolti in qualità di responsabile di funzione presso un’importante Azienda Ospedaliera, decide di dedicarsi integralmente alla professione di Dottore Commercialista.
Ha svolto per alcuni anni l’attività di pubblicista per IPSOA editore.
Attualmente ricopre incarichi di sindaco e revisore presso alcune società.


Dott. Paolo Simeone

Nel 2001 consegue la laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
Iscritta all’albo dei Dottori Commercialisti del Milano dal 2005.
Iscritto al Registro dei Revisori Contabili con DM pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, supplemento n. 88 – IV Serie Speciale – del 8.4.2005
Esercita la professione di dottore commercialista e di revisore contabile dal 2005 collaborando con il Dott. Reginaldo Pariani dal 1998.
Ha acquisito esperienza didattica, di corsi post-diploma, presso l’ENAIP di Busto Arsizio e altre società, in contabilità base e avanzata, e tiene corsi di aggiornamento e approfondimento interaziendali su problematica IVA e Doganali nei rapporti con l’estero in collaborazione con l’Unione Industriali di Varese.
Attualmente ricopre incarichi di sindaco e revisore presso alcune società.

LO STAFF

I collaboratori dello studio sono  persone  di comprovata competenza ed esperienza, la cui dedizione al lavoro e  disponibilità nei confronti del cliente  sono  coerenti con la filosofia dello studio.

 

 

 

News dello studio

mag7

07/05/2020

Sicurezza al primo posto

Sicurezza al primo posto

Soluzioni tempestive per la sicurezza dei clienti e dello staff.  

mar15

15/03/2020

SOSPENSIONE ATTIVITA STUDIO

L'attività dello studio è sospesa per tutela e prevenzione del COVID-19  e per attività di sanificazione dell'ufficio dal 15.3.2020 al 22.3.2020. Per necessità improrogabili