Lo studio

Lo studio nasce dall’incontro tra il Dott. Reginaldo Pariani e il Dott. Paolo Simeone, che dopo 20 anni di collaborazione, hanno deciso di unire le reciproche peculiarità e competenze per metterle al servizio dei propri clienti al fine di offrire  consulenza aziendale, societaria e fiscale qualificate, in cui esperienza e modernità si fondono al servizio dei propri Clienti.

La filosofia dello Studio è quella di fornire un servizio di consulenza altamente personalizzato, con esaltazione del rapporto umano, perché siamo convinti che questa sia l’unica strada per creare e diffondere una cultura d’impresa, in grado di creare imprenditori sempre più consapevoli, condizione indispensabile per sviluppare l’impresa specie in un mercato globale ed evoluto come quello attuale.

Il nostro scopo è quello di accompagnare il nostro cliente in ogni fase, dalla nascita, durante la crescita e anche e soprattutto ricercare insieme la miglior soluzione per affrontare i momenti difficili, aiutandolo a cogliere tutte le opportunità che il mercato e le normative offrono. Ci piace costruire un rapporto di collaborazione e di condivisione, che ci facciano sentire compartecipi dei risultati raggiunti.

 

News dello studio

dic12

12/12/2018

Chiusura Natalizia

Gentile Cliente, Le comunichiamo che in occasione delle festività l'ufficio rimarrà chiuso dal 22 dicembre 2018 e riaprirà il 7 gennaio 2019. Cordiali saluti

News

ago21

21/08/2019

Tesoreria: asset strategico per prevenire la crisi d'impresa

Anche le nuove norme sulla crisi d’impresa

ago21

21/08/2019

Scadenze fiscali: ingorgo autunnale per imprese e professionisti

Si preannuncia un autunno di fuoco per

ago21

21/08/2019

e-commerce e Temporary Export Manager: come chiedere i finanziamenti agevolati

È aperto lo sportello SIMEST che permette